Il servizio di iscrizione alla mensa scolastica è rivolto agli studenti delle scuole comunali. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di iscrizione al servizio di mensa scolastica
Copia del certificato medico
Copia del documento d'identità
Costi
I buoni pasto non sono acquistabili singolarmente ma esclusivamente a pacchetti di 5.
Ogni buono ha un valore di 2,09 € per la scuola dell'infanzia e 2,35 € per la scuola primaria.
Quantità buoni
Scuola dell'infanzia
Scuola primaria
Pacchetto da 5 buoni pasto
10,45 €
11,75 €
Pacchetto da 10 buoni pasto
20,90 €
23,50 €
Pacchetto da 15 buoni pasto
31,35 €
35,25 €
Pacchetto da 20 buoni pasto
41,80 €
47,00 €
Per ottenere i buoni pasto è necessario, una volta completato il pagamento con la piattaforma PagoPA, inviare la ricevuta di pagamento all'ufficio competente.
Il pagamento può essere effettuato all’interno del Portale dei pagamenti, che garantisce l'interoperabilità con la piattaforma PagoPA.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli uffici
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.